Chiunque abbia un minimo di dimestichezza con internet si è fatto almeno una volta un giro sul sito dei messaggi subliminali. Per me è una specie di magnete e una volta all'anno devo farci un salto, come fosse una specie di pellegrinaggio per ricaricare la stima verso la mia normale inteligenza rispetto a certe amebe che intasano la rete e non solo quella.
Non intendo fare le pulci a tutte le teorie al limite della camicia di forza (ma pienamente dentro le frange più estremiste di comunione e liberazione) di uno dei siti più visitati d'Italia. Sono certo (?) che chiunque si rende conto che cose come questa e questa sono ridicole o talmente palesi da smontare completamente la loro tesi anti-americana-plutocratica-giudaica-whatever.

Per ridurre le nascite non esiste metodo migliore che indurre alla corruzione sessuale.

E masturbarsi rende ciechi e fa venire i peli sulle mani. Si capisce come queste teorie mi divertano.
Immaginate il mio sconcerto quando ho visto questo sul caricabatterie del portatile.

Credo che controllerò la motilità dei miei spermi al più presto.
Hai visto mai..