Come fare a sopravvivere ai prossimi cinque anni di governo?

Sarà necessario tenere gli occhi aperti e tentare in ogni modo di resistere a tutti i tentativi di rendere l'Italia un paese arretrato, xenofobo e salvaguardare quanto poco di laico ci è rimasto. Visto che ci aspettano diversi anni di fatiche, perché non scaldarsi un pò con qualcosa di facile?
Iniziamo con il prendere gratuitamente per il culo i blog di destra: probabilmente è solo una ripicca, ma da qualche parte bisogna pure cominciare. Prima di tutto: come riconoscere se un blog o un sito internet è di destra? Facile, in ogni post compare almeno una volta la parola "comunista", riferita indistintamente a Ferrando come a Rutelli. Questo criterio funziona nel 99% dei casi; l'1% è rappresentato dal blog di Guzzanti padre, quello coi titoli leggibilissimi (esempio).
Se si supera il senso di inquietudine a leggere quello che viene scritto in quegli spazi, ci si accorge
quanto siano involontariamente comici e ridicoli quanto un comico del bagaglino, con i loro mezzi-slogan bigotti e populisti. Sto generalizzando troppo? Sbagliato, ho le prove e le potete verificare da soli.
Fatevi un giro sul blog che vi svela la grande ed oscena bugia perpretata dalla sinistra italiana, dissetatevi con un corroborante idromele nella Camelot governata dalla destra ideale (e speriamo rimanga tale) e entrate nel club dei superamici di Magdi Allam.
Seguite i nostri consigli e vi assicuriamo ore e ore di divertimento assicurato: vedrete che vi troverete davanti sorprese inaspettate (magdi allam che ringrazia gesù per aver avuto l'onore di predicare l'odio verso altre persone è una chicca notevole). Dopo un po di tempo affinerete la vista e potrete individuare piccole perle grazie ad una solo occhiata; a questo proposito vi proponiamo un gioco per solutori più che abili.
Guardando l'immagine seguente, sapreste spiegare perché Google sabota i siti internet di destra?
Buon divertimento.