Giuro sulla mia banana che ho cercato in tutti i modi di non accennare assolutamente alla grottesca nascita della Cosa (senza alcuna definizione cromatica successiva) di Berlusconi, conscio che sarebbe stato come fare il moonwalk davanti ad uno zoppo.
Però ho ritrovato questa piccola perla di Fini datata 18 Novembre 2007 e non resisto alla tentazione di riportarla.

«Berlusconi con me ha chiuso, non pensi di recuperarmi, io al contrario di lui non cambio posizione. Se vuole fare il premier deve fare i conti con me, che ho pure vent’anni di meno. Mica crederà di essere eterno... Lui a Palazzo Chigi non ci tornerà mai. Per farlo ha bisogno del mio voto, ma non lo avrà mai più»





Che tenero il Sig. Fini. Sembra una di quelle donne piene di spirito, intelligenza e spessore morale che inevitabilmente si sciolgono davanti all'uomo Canaglia.
Eeh, il Silvio è proprio un tombeur de femmes. E provvisto di un bacino elettorale che val pure qualche piccola umiliazione ed incoerenza, no?